Babbo Natale va in Azienda! PianetaBuffo Allestimenti

Animazione PianetaBuffo Natale

PianetaBuffo è orgoglioso di presentarvi il nostro ultimo lavoro natalizio: l’allestimento per la Festa di Natale aziendale all’interno degli uffici dell’Assicurazione Conte di Roma.

Gli ospiti sono stati accolti in una cornice di palloncini verdi e rossi, subito immersi nell’atmosfera gioiosa e calda del Natale! Archi e grandi sculture hanno fatto da vero e proprio arredo, trasformando per un giorno la veste del centro uffici.

Per la Sweet Table, abbiamo optato per i colori rosso e bianco, dando spazio alle linee essenziali di una texture geometrica a piccoli abeti. Questo ci ha permesso di esaltare le forme e i colori dei bellissimi (e squisiti!) dolci natalizi, sistemati sulla tavola in modo invitante. Spazio allora ai caroselli e alle piccole ruote panoramiche in metallo, che hanno esposto con raffinatezza i bei dolcetti. Tante palline di neve a ricordare il clima allegro delle feste e piccole decorazioni rosse sparse a contrasto sulla candida tovaglia… Insomma, un allestimento, coi fiocchi!

Ma il nostro cliente ha voluto pensare anche ai più piccini, regalando loro l’emozione di incontrare Babbo Natale in persona! E allora, ecco lo staff di PianetaBuffo in prima linea, pronto a soddisfare la voglia di magia di ogni piccolo amico!

L’angolo di Babbo Natale è stato allestito con un bel trono e l’immancabile cassetta della Posta di Babbo Natale!

Poi, chiaramente, ha portato con sè anche il sacco dei regali ed i suoi fedeli aiutanti elfi!

Tutta questa allegria di festa è stata deliziata nel gusto e nella vista dalla sopraffina pasticceria che le fatine di PianetaBiffo hanno preparato anche questo Natale. Non solo splendidi panettoni e pandori farciti e decorati ad arte… Ma anche profiteroles al cioccolato, biscotti golosi e coloratissimi pop cakes!

PianetaBuffo è con voi, a Natale e tutto l’anno, per festeggiare insieme i momenti più belli!

AUGURI DA TUTTO LO STAFF!!!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *